info@sanitariabresciana.com – +39 030 33 66 145 – +39 030 2330313 – SCOPRI LA NOSTRA SECONDA SEDE IN VIA MILANO 164z (BS)

I nostri specialisti

davide piovani dottore in tecniche ortopediche

Davide Piovani

DR. IN TECNICHE ORTOPEDICHE SPECIALIZZATO IN BIOMECCANICA E POSTUROLOGIA

Dottore in tecniche ortopediche, specialista nel trattamento delle patologie del piede, esperto di postura e biomeccanica dello sportivo e del diabetico. Nella sua esperienza pluriennale ha sviluppato varie combinazioni tra i migliori materiali e varie tecniche per riuscire a offrire le soluzioni personalizzate più adatte ad ogni problematica.

ritratto corinne baraldi manager e responsabile del punto vendita

CORINNE BARALDI

FONDATRICE E MANAGER DEL CENTRO ORTOPEDICO SANITARIA BRESCIANA

matteo isgro dottore in tecniche ortopediche

MATTEO ISGRO'

DR. IN TECNICHE ORTOPEDICHE

Specialista nel trattamento delle patologie del piede, esperto nel trattamento del paziente diabetico e neurologico, responsabile delle relazioni e collaborazioni e esterne con centri e ospedali

DAVIDE BURATTI

DR. IN TECNICHE ORTOPEDICHE

Specialista nel trattamento delle patologie del piede, esperto nel
trattamento del paziente amputato

anatoliy svvokin tecnico di laboratorio

ANATOLIY SYVOKIN

RESPONSABILE DI LABORATORIO E SPECIALIZZATO IN COSTRUZIONE DI ORTESI PLANTARI

tecnico ortopedico in camice

MATTEO DI MARTINO

TECNICO DI LABORATORIO, ADDETTO ALLA LOGISICA E ALLA GESTIONE MAGAZZINO

tecnico ortopedico in camice

NATALIA GIROTTO

COMMESSA E RESPONSABILE DEL CUSTOMER SERVICE

claudio di cali dottore in podologia

CLAUDIO DI CALI'

podologo

primo piano di un tecnico ortopedico con camice

ROSA MASTROTOTARO

ADDETTA VENDITE

L'ECCELLENZA IN CAMPO ORTOPEDICO

Il Centro Ortopedico Sanitaria Bresciana è un centro specializzato in ortopedia sanitaria a Brescia.

Grazie a uno staff qualificato, macchinari all’avanguardia e terapie sperimentali di nuova generazione, Sanitaria Bresciana è riuscita, negli anni, a fornire uno dei migliori servizi di ortopedia a Brescia, merito anche della passione e della professionalità con cui il personale del centro ortopedico lavora instancabile ogni giorno.

L’ortopedia è una branca della medicina che si occupa di analizzare lo stato di salute del nostro apparato locomotore, quello cioè che consente al nostro corpo di muoversi nel modo più corretto. Non sempre, però, la nostra postura è quella giusta: ecco che arriva in nostro aiuto l’ortopedia sanitaria, che ci consente – con il supporto di apparecchi esterni – di correggere i nostri errori posturali, insegnandoci a camminare e muoverci nel modo giusto.

Presso l’atelier di ortopedia sanitaria del Centro Ortopedico Sanitaria Bresciana, un’equipe specializzata si occupa di realizzare soluzioni ortopediche e protesiche all’avanguardia: un esempio su tutti è quello dei tutori, realizzati tutti in carbonio, materiale tecnologico ultramoderno ampiamente utilizzato sia in ambito sportivo che quotidiano.

Nell’ambito dell’ortopedia, molto utilizzati sono anche i plantari, che il Centro Ortopedico Sanitaria Bresciana realizza rigorosamente su misura, in modo tale da ricreare la base d’appoggio ideale per il piede che ha bisogno di una correzione, favorendo così un miglioramento posturale considerevole.

Tra i numerosi centri di ortopedia sanitaria a Brescia, il Centro Ortopedico Sanitaria Bresciana è quello che senza alcun dubbio si avvale del team medico più moderno e aggiornato in assoluto, che cerca di fornire ai suoi pazienti un servizio all’avanguardia e professionale e un’assistenza completa e adeguata.

Mettiti in contatto con il Centro Ortopedico Sanitaria Bresciana al più presto e richiedi informazioni più dettagliate o prenota un incontro conoscitivo.

Scroll to top